Sempre in attesa che Centovetrine torni in onda il 15 settembre, abbiamo pensato di rivolgere pochissime domande - cinque, per l'esattezza - a una delle attrici più amate della soap: Marianna De Micheli.

Leo o Bandini? Chi ama Carol? E da chi è amata?
(ride) Non lo so, gli sceneggiatori non me l'hanno scritto! Quella è una strana, Carol... come faccio a saperlo? Vattelappesca. Amava Adriano, senza dubbio. Amava Stefano. Il resto... forse erano solo "cotte".
Che cosa hanno portato a Carol gli ultimi due anni e che cosa le hanno tolto?
In realtà non è questione di aggiungere o togliere, perché il personaggio va a onde. C'è il periodo che leva la cattiveria e c'è il periodo che la dà (e sono i momenti più divertenti), c'è il periodo che dà dolcezza e quello che la toglie... Sono evoluzioni cicliche, perché come si dice, la soap non ha memoria. Se ci fosse un'evoluzione definita e definitiva, diventerebbe tutto di una noia devastante. Se Carol avesse deciso - arrivato Vinicio - che le bastava papà e non voleva più guerre di potere, sarebbe stata fuori da quella linea a vita. Lo stesso vale nel rancore: se è eterno non permette mai di sviluppare emozioni contraddittorie come l'attrazione... Altrimenti si sposa uno e la sera guardano la tv assieme... (ride) ma a nessuno interesserebbe una Carol così!
Che cosa vuole oggi Carol? Qual è il suo motore propulsivo?
Cosa vuole? Conquistare il mondo! (ride) Carol vuole il potere, l'amore, tutto, credo... Ma come tutti: tutti vogliono questo, no?
Una domanda che ha una risposta diversa ogni anno: qual è l'età di Carol?
(Si mette a fare i conti) Allora, 53, 54. Ho detto che avevo 21 anni quando sono rimasta incinta di Serena, Serena quando io ho detto questa cosa aveva - dichiarati nella soap - una trentina d'anni, quindi 30 più 21 fa 51 e questo lo dicevo 5 anni fa... allora 56… circa. Ma direi 54, 55... sempre magnificamente portati, mi raccomando! (scoppia a ridere)
Quale Carol ritroveremo nelle puntate della prossima stagione in onda da settembre?
Una Carol agguerrita, che lotta per riconquistare una posizione e il potere, una Carol concentrata sugli affari e non sugli affetti, per ora...
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata