Di recente, Jgor Barbazza ha dichiarato al sito internet Tv Fanpage che ci sarà un riavvicinamento tra il suo Damiano e Serena Bassani (Sara Zanier). Dunque è in arrivo un seguito della love story tra l'aitante ex poliziotto e la sua amata?
Ebbene... no! In effetti le ultimissime puntate della tredicesima stagione di Centovetrine, che noi vedremo nella prima metà di settembre, ci mostreranno una sorta di "finale di speranza" tra Serena ed il suo ex. Ma non illudetevi: speranza o non speranza, sempre finale sarà, tanto che - già dal primo episodio della stagione 14 - della giovane avvocatessa non ci sarà più traccia all'interno della soap!
E se siete pronti a porvi la questione di un eventuale futuro ritorno in pianta stabile della Zanier nella soap torinese, ci ha pensato lei a fornire una risposta precisa in merito. Dalle pagine della rivista E' DONNA, infatti, l'attrice ha recentemente spiegato che...
"...Per me è stata come una famiglia, mi ha dato le più grandi soddisfazioni, potrei tornare come guest ma sinceramente ora vorrei dedicarmi ad altro."
© TvSoap.it - Riproduzione vietata