

Novità in arrivo a Centovetrine, dove tra pochissime settimane ci sarà un importante inserimento nella rivista Cento.
Eh sì, la "povera" Margot Sironi (Gaia Messerklinger) avrà pure le sue ambizioni di potere, ma almeno per ora non potrà fare altro che assistere impotente all'arrivo in redazione di Francesco Onorati (Alberto Brosio), il nuovo responsabile del giornale.
Attenzione alla puntata del 31 ottobre: vedremo Margot entrare subito in competizione con la nuova figura dirigenziale, che tra l'altro - stando agli ultimi rumors - riserverà alla scaltra ragazza un'immediata delusione; infatti pare proprio che Francesco escluderà la Sironi da un'importante iniziativa televisiva atta a promuovere la rivista...


Al contrario della figlia di Thomas (Brando Giorgi), ci sarà comunque qualcuno che sarà molto felice di conoscere Onorati: si tratta di Carmen (Emanuela Tittocchia), che con il giornalista avrà una storia d'amore e che dunque sarà al centro della scena nel prossimo futuro.




Quanto all'interprete di Francesco, se guardando le foto avete avuto l'impressione di aver visto questo viso a Beautiful... non possiamo che farvi i complimenti per la vostra ottima memoria visiva! Infatti Alberto Brosio ha partecipato nel 2006 alla nota soap americana, dando il volto per alcune puntate al personaggio di Carlo Damiano (era il fratello di Dante, interpretato da Antonio Sabato jr).
Non solo. Forse qualcuno di voi ricorderà anche che Brosio ha già preso parte a Centovetrine: in passato ha interpretato per qualche episodio il ruolo di Fabio Lombardi, un cliente della società di Ivan (Pietro Genuardi) per la quale Cecilia Castelli (Linda Collini) lavorava. Fabio corteggiò Cecilia senza successo, visto che la ragazza all'epoca era presa dal Bettini...


© TvSoap.it - Riproduzione vietata