Già sappiamo che dal 27 agosto Centovetrine ci offrirà puntate al cardiopalma e che, tra le storie più forti dopo il rientro dalle lunghe ferie, ci sarà quella di Carol (Marianna De Micheli) che cercherà di far fuori Gustav Kobe (Dario Manera).
Ovviamente la Grimani non riuscirà a portare a termine il suo gesto folle e vi anticipiamo in anteprima che tutta questa storia troverà il suo culmine tra il 29 e il 31 agosto: la nostra protagonista prima mediterà la sua vendetta contro l'uomo che le ha portato via Adriano Riva (Luca Capuano) e poi vorrà tramutare il pensiero in azione. Ma chi impedirà all'imprenditrice di mettersi nei guai? Stando agli ultimi rumors, pare proprio che alla fine sarà Ettore (Roberto Alpi) a fermare Carol prima che possa compromettersi facendo del male all'avvocato Kobe!
Presto, comunque, le vicende di Carol inizieranno ad incrociarsi con quelle di Yuri Vetel (Andrea Bullano), nuovo braccio destro di Maddalena Sterling (Anna Maria Malipiero): l'uomo arriverà a Torino carico di rancore per qualcosa di tragico che gli è accaduto in passato e che in qualche modo coinvolge la stessa Maddalena.

Ma, come intelligentemente sottolinea il settimanale Telepiù, chissà che il fascino di Carol non riesca a calmare la rabbia di Yuri. Abbastanza chiaro, no? Il problema è che anche la new entry sa parecchio sulla brutta fine di Adriano... Come andrà a finire?
© TvSoap.it - Riproduzione vietata