In questi giorni - e sarà così fino al 24 settembre - stiamo vedendo gli episodi conclusivi della quattordicesima stagione di Centovetrine, poi da giovedì 25 inizieremo ad assistere alle puntate della quindicesima annata produttiva e ci accorgeremo di parecchie novità! Una di queste sarà l'arrivo di un nuovo personaggio del quale abbiamo già parlato: si tratta di Marcello Colombo, il padre naturale di Milo, che sarà interpretato da Gabriele Greco.

L'attore siciliano, assente da tempo dai teleschermi, ha rilasciato questa settimana un'intervista al settimanale Nuovo in cui parla del suo Marcello (un ex calciatore amante del bel vivere), preannunciando che la scoperta di essere padre lo spiazzerà non poco...
Inoltre Greco, emozionato "perché si è riaperta una finestra felice della mia vita", è convinto che il suo ruolo verrà ben accolto dal pubblico:
"Penso che sarà amato, perché farà tante stupidaggini per insicurezza ma chiederà sempre scusa..."
Insomma, un rubacuori simpatico ma combinaguai attende in autunno i telespettatori della soap italiana di Canale 5. Inizieremo a conoscerlo lunedì 27 ottobre e lo vedremo entrare nelle vicende di Milo (Tommaso Neri), Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza)... ma non solo!
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata