Nella stagione di Centovetrine che si è conclusa da pochi giorni (anche se "tecnicamente" c'è ancora una manciata di puntate da trasmettere prima di passare al nuovo ciclo), abbiamo assistito a vari problemi nati tra Brando Salani e Viola Castelli (Barbara Clara), nati perlopiù per le intromissioni di Adam Vega (Jacopo Venturiero).

E nella nuova annata, come andrà tra i due coniugi? È lo stesso Aron Marzetti a fornire qualche indicazione grazie ad un'intervista rilasciata al sito internet Il Popolo Veneto, nella quale l'attore anticipa che tra Brando e la moglie ci saranno un riavvicinamento e il desidero di allargare la famiglia:
"Cercheremo di avere un figlio e ci sarà una bella storia…"
Riusciranno la figlia di Sebastian (Michele D'Anca) e suo marito a diventare genitori? Lo scopriremo assistendo alle nuove puntate della soap italiana più vista. Tra l'altro in questi giorni ci stanno scrivendo molti fan dispiaciuti per l'interruzione - avvenuta quest'anno già in giugno - delle storie girate a San Giusto Canavese, dunque approfittiamo per ricordare a tutti che Centovetrine tornerà in onda su Canale 5 il 15 settembre.
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata