Nei giorni scorsi abbiamo visto Maddalena (Anna Maria Malipiero) intenta ad aiutare Ivan (Pietro Genuardi) all'insaputa di quest'ultimo, ma chissà che la Sterling - nuova dark lady di Centovetrine - non si ritrovi ben presto ad essere nuovamente d'ausilio all'uomo d'affari... in una circostanza ben più drammatica della precedente!
Già sappiamo che per il nostro Ivan ci sarà una distrazione di troppo (perderà di vista sua figlia mentre è con lei all'interno del centro commerciale) e ciò incrinerà una volta per tutte i rapporti tra lui e Viviana (Sara D'Amario), che a quel punto non avrà più intenzione di fargli vedere la bambina!
Ovviamente l'accaduto avrà delle pesanti ripercussioni psicologiche sul Bettini e dunque vi consigliamo di non perdere le primissime puntate di ottobre, quando il nostro protagonista - ancora una volta sotto i fumi dell'alcool - rischierà di fare una brutta fine. Ma, se di gesto estremo si tratta, non ci sarà modo di arrivare fino in fondo: le ultime indiscrezioni ci indicano che potrebbe essere nuovamente Maddalena ad intervenire al momento giusto, in nome di un passato ancora tutto da scoprire...
© TvSoap.it - Riproduzione vietata