Anticipazioni Centovetrine: tra Brando e Alba un temporaneo avvicinamento ma...
Come già sappiamo, nelle prossime puntate di Centovetrine assisteremo ad un parziale ritorno al passato di Adam Vega (Jacopo Venturiero): il giovane infatti, per intascare i soldi dell'assicurazione, sfrutterà un incidente accaduto a Serralunga e fingerà che sia stato doloso. Per far questo, coinvolgerà Rocco (Matteo Rocchi), un ragazzo della casa famiglia di Alba (Anna Favella) a cui prometterà del denaro pur di farlo mentire.
Dopo poco tempo, Brando (Aron Marzetti) scoprirà l'inganno del suo amico e - nonostante i rapporti con lui diventeranno piuttosto freddi - alla fine deciderà di non dire nulla ad Alba. Proprio con quest'ultima, però, il Salani si troverà presto a condividere un altro difficile frangente: mentre Adam si troverà all'estero, a Serralunga ci sarà un'emergenza meteorologica e Brando avrà fortunatamente la possibilità di affrontarla e vincerla proprio grazie ad Alba e ai suoi ragazzi, che collaboreranno attivamente per salvare la tenuta.
Questo momento vissuto fianco a fianco provocherà un certo "avvicinamento" tra i due giovani, che però non sembra destinato a grandi sviluppi: Adam, infatti, tornerà presto a Torino e - a parte ciò - la vicenda potrebbe virare verso toni ben più drammatici. Ne riparleremo...
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter