Nuovo e già annunciato ingresso a Centovetrine: è quello di Emma, che farà perdere la testa a Ettore Ferri (Roberto Alpi) e che irromperà nella soap lunedì 3 marzo con l'interpretazione della nota attrice Galatea Ranzi.
L'entrata della nuova signora della soap si collegherà all'interesse di Ettore per la produzione artistica di un pittore scoperto da Diana (Daniela Fazzolari). Il nostro tycoon partirà proprio per andare a conoscere quel pittore... e invece si imbatterà in Emma!
Subito Ferri tenterà di convincere la nuova arrivata a vendergli un quadro ma sin da subito inizieremo a capire che c'è qualcosa di non troppo piacevole legato alla vita privata della stessa Emma e del marito, il quale... pare proprio che abbia pure dei debiti!
Comunque sia, tra Emma ed Ettore inizieremo ben presto a notare una certa "alchimia", mentre il consorte di cui sopra arriverà in scena un po' "distanziato" rispetto alla moglie: si tratta di Cedric Saint-Germain, a cui darà il volto Enrico Lo Verso e che vedremo a partire dal 18 marzo.
Seguici anche su Facebook 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata