
Centovetrine si interrompe per la consueta pausa natalizia, ma attenzione a non perdere i primi episodi inediti che vedremo a partire dal 7 gennaio perché si partirà subito col botto: la piega che ha preso la vicenda "isolana" di Damiano (Jgor Barbazza) e Viola (Barbara Clara) ci fa capire infatti che il ritorno dei naufraghi a Torino è ormai vicino.
Nei giorni scorsi vi abbiamo anticipato che tale rientro accadrà con ogni probabilità già nella prima settimana di programmazione del 2013, per poi tenere banco anche nel puntatone di prime time del 13 gennaio. Ma... come inizierà narrativamente la lunga marcia verso Torino???
Ve lo sveliamo in anteprima! Occhio alle puntate dell'8 e 9 gennaio, quando Sebastian Castelli (Michele D'Anca) - appena tornato dal suo viaggio - riceverà quella che potremmo definire "la telefonata della vita": il tycoon apprenderà che sua figlia ed il Bauer sono ancora vivi e, al culmine della felicità, lo dirà a... Serena (Sara Zanier) e Brando (Aron Marzetti)!
Ciò succederà - pare - proprio mentre i due novelli amanti saranno in procinto di parlare tra loro tra loro dei reciproci sentimenti appena nati, ma ovviamente la notizia-boom non potrà che rimettere tutto in discussione! E da quel momento la Bassani ed il suo "collega superstite" saranno in attesa di rivedere i loro cari...
© TvSoap.it - Riproduzione vietata