
Foto di Elena Cucci dal suo sito internet (elenacucci.com)
Nelle puntate di Centovetrine in onda in questo periodo assistiamo ad un equilibrio sempre più precario tra Viola (Barbara Clara) e Brando (Aron Marzetti), nonostante i due si siano sposati da poco. In attesa di scoprire l'evoluzione a breve termine di questa storyline, facciamo un salto in avanti e scopriamo che anche nella prossima stagione della soap i problemi potrebbero non mancare per Salani e consorte.
I dettagli delle future vicende non sono ancora noti, ma quel che è già risaputo è che dal passato di Brando arriverà una donna di nome Sveva Maestri che, come sottolinea il settimanale Telepiù, intende "riprendersi ciò che le spetta". Di cosa si tratterà?...
Ci sarà tempo e modo per approfondire questa inedita trama e dunque per ora ci concentriamo sull'interprete di Sveva: a prestarle il volto sarà Elena Cucci, giovane attrice attiva in campo teatrale, cinematografico e televisivo. In particolare, sul piccolo schermo la Cucci è apparsa in numerose fiction tra cui Provaci ancora prof, Don Matteo, Distretto di polizia, Un medico in famiglia e Rex.
© TvSoap.it - Riproduzione vietata