Sarà anche che Damiano (Jgor Barbazza) e Viola (Barbara Clara) sono ancora vivi, ma per il momento a Centovetrine tutti crederanno che i due dispersi siano ormai morti e dunque continueremo a vedere Serena (Sara Zanier) in preda al dolore e ad una rabbia disperata.
Una rabbia, quella della Bassani, che presto la porterà a comportarsi in modi assurdi e inimmaginabili sino a poco tempo fa. Già vi abbiamo parlato della proposta choc che Mauro Zanasi (Renato Raimo) farà il 3 ottobre alla figlia di Carol (Marianna De Micheli): quella di diventare il suo avvocato. E a questo punto la domanda è: Serena accetterà o rifiuterà?
Semplice: la prima risposta sarà con ogni probabilità un rifiuto, ma poi... la ragazza accetterà la proposta!!!! Ciò scatenerà tra l'altro la preoccupazione di Brando Salani (Aron Marzetti), che cercherà di indurre la sua amica a ragionare! Ma non ci sarà nulla da fare: ormai la decisione è presa!
Chissà come sarebbe contento Damiano di apprendere la notizia di una "partnership" tra sua moglie e il losco individuo da lui tanto odiato...
© TvSoap.it - Riproduzione vietata