Nelle ultime 14 puntate della tredicesima stagione di Centovetrine, Margot (Gaia Messerklinger) avrà ancora un ruolo fondamentale e sarà proprio da una sua scoperta che si arriverà a capire il legame esistente tra Carol Grimani (Marianna De Micheli) e Vinicio Corradi (Mariano Rigillo).
Non solo: stando agli ultimi rumors la Sironi si concederà anche un momento "piccantino" con Ascanio (Rocco Giusti), ma poi sarà proprio per merito suo se il subdolo hacker verrà finalmente assicurato alla giustizia!
Insomma, grandi successi sono all'orizzonte per la giovane giornalista, le cui capacità professionali verranno ora riconosciute pienamente anche per quanto riguarda il suo rapporto con la rivista Cento. Ma la ragazza non avrà il tempo di godersi la soddisfazione...
Occhio infatti al finale di stagione: qualcuno cercherà di eliminare per sempre Margot e lei rischierà seriamente di morire! Pare proprio che alla fine riuscirà a cavarsela, ma ciò non farà grandi differenze per quel che concerne la sua permanenza all'interno della soap: il personaggio - come vi abbiamo ampiamente segnalato da diversi mesi - è destinato comunque a scomparire con l'inizio della quattordicesima stagione.
Non scompare affatto dalla tv, invece, la bravissima Gaia Messerklinger! Già sappiamo che l'attrice, dopo aver lasciato la soap torinese, si è "trasferita" sul set de Le tre rose di Eva 2 e dunque la potremo seguire in prima serata tra pochi giorni: nella fortunata produzione di prima serata, che ricomincia mercoledì 4 settembre, Gaia interpreterà il ruolo di Elvira Torre (la foto che vedete è tratta proprio dalla fiction di Canale 5).
© TvSoap.it - Riproduzione vietata