
La resa dei conti tra Maddalena ed Ettore (Roberto Alpi) si è dovuta piegare al destino dei... palinsesti! La pausa natalizia di Centovetrine ha infatti interrotto la programmazione dell'attesissimo confronto dei due amanti-nemici, che riprenderà lunedì 7 gennaio insieme a tutte le altre vicende della soap.
L'accesa discussione in barca tra il tycoon e la Sterling, diciamolo subito, non rappresenterà l'epilogo della dark lady (per il quale c'è da attendere ancora un po'): alla ripresa, infatti, vedremo la donna continuare ad esprimere tutto il suo odio verso Ettore, ma sta di fatto che i sentimenti che uniscono i due personaggi sono probabilmente più forti del previsto.
Non per niente, quando Carol (Marianna De Micheli) raggiungerà Ettore e Maddalena affinché quest'ultima venga assicurata alla giustizia... non troverà l'odiata nemica!
Ma allora... c'è aria di lieto fine tra il Ferri la sua perfida antagonista? Sarebbe una svolta sorprendente, forse, ma già sappiamo che le cose non andranno così: l'inevitabile finale della vicenda prevede Diana (Daniela Fazzolari) nelle mani di Maddalena, contro cui Ettore dovrà agire - nel senso più tragico del termine - per salvare la figlia!
E così solo la morte farà terminare il tormento che accompagna sin dall'inizio il personaggio interpretato da Annamaria Malipiero, mentre per il fondatore della holding sarà tempo di... galera!!!
© TvSoap.it - Riproduzione vietata