Vi abbiamo già segnalato di recente che a Centovetrine sta per aprirsi una fase nuova, in cui la sfida lanciata da Carol (Marianna De Micheli) a Maddalena (Anna Maria Malipiero) avrà delle forti (e negative) ripercussioni sul rapporto tra la Grimani ed Ettore Ferri (Roberto Alpi).
Dunque prepariamoci ad un precipitare degli eventi, che ora vi raccontiamo in anteprima! In pratica la Sterling passerà subito all'azione e probabilmente non sarà affatto un caso se Yuri (Andrea Bullano) si presenterà a Carol! Siete pronti per la prima, vera interazione tra i due personaggi? Segnatevelo, accadrà nella prima metà di ottobre!
Ma non solo! Ettore - stando agli ultimi rumors - reagirà alla provocazione di Carol prima annullando la presentazione dell'ultimo numero di Cento e poi negando ulteriori finanziamenti alla rivista da parte del Gruppo Ferri! E se ciò non bastasse, le indiscrezioni indicano anche che il tycoon non vorrà neanche vendere il giornale a Carol, "colpevole" di aver rifiutato un'intervista a Maddalena...
Insomma, bye bye al "rapporto perfetto" che eravamo abituati a vedere tra Ettore e la sua ex. Ma la rivista in tutto questo che fine farà? Quel che è certo è che Sebastian Castelli (Michele D'Anca) - colpito dal dispiacere di Laura (Elisabetta Coraini) e Margot (Gaia Messerklinger) di fronte alle brutte acque in cui naviga Cento - manifesterà l'intenzione di rilevare la testata... ed infatti ne diventerà l'editore!!!
© TvSoap.it - Riproduzione vietata