Proprio ultimamente molti commentatori del nostro sito ci hanno fatto notare una "stranezza" relativa alla trama di Margot Sironi (Gaia Messerklinger): "Ma Margot una madre... non ce l'ha?"
Certo che ce l'ha e si chiama Daniela! Se ci pensate, più di una volta vi abbiamo fatto notare in modo un po' "criptato" che la nascente storia tra Cecilia (Linda Collini) e Thomas (Brando Giorgi) potrebbe avere un "problema" che si manifesterà più avanti...
Per caso il problema sarà proprio... Daniela? In effetti la donna, quando saremo già nel 2013, uscirà dal carcere in cui si trova da anni e cercherà sua figlia. A quel punto riusciremo a capire una volta per tutte anche i tanti segreti di Thomas e le motivazioni che hanno portato Margot a diventare così cinica??? E tra Daniela e Thomas, che si rivedranno dopo tanto tempo, che tipo di rapporto si instaurerà?
Ci sarà tempo per rispondere a queste domande, intanto però vi ricordiamo che a interpretare Daniela sarà la grande doppiatrice Monica Ward, sorella di Luca. Proprio questa settimana la Ward ha rilasciato un'intervista al settimanale Dipiù Tv, nella quale annuncia il suo arrivo nella soap torinese:
"Debutto come attrice a Centovetrine e vivo questa grande emozione come un regalo inaspettato. È arrivato a 46 anni, e ne avrò 47 quando entrerò in scena: ormai non ci speravo più. Invece, eccomi qua!"
In bocca al lupo a Monica Ward per la sua nuova esperienza in tv, che noi telespettatori inizieremo a seguire con tutta probabilità già da gennaio.
© TvSoap.it - Riproduzione vietata