Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato del fatto che Damiano Bauer (Jgor Barbazza) e Viola Castelli (Barbara Clara) sono vivi e vegeti, anche se per ora sembrano scomparsi dalle scene. Ma dove si trovano esattamente i naufraghi più famosi di Centovetrine?
È presto detto: come conferma il settimanale Nuovo, li ritroveremo in futuro su un'isola deserta, che è stata nella realtà "ricostruita" abilmente su un'isoletta della laguna di Caorle!!!
A quel punto vedremo i due personaggi barcamenarsi per sopravvivere, regalando alla soap un particolare tocco alla "Cast Away" o alla "Lost". Ovviamente questa svolta non mancherà di regalare sorprese, anche perché - parallelamente - a Torino ne succederanno di tutti i colori. Aguzzate l'ingegno, eh!
Cosa accadrà di preciso sull'isola? E soprattutto... come andrà a finire quando Damiano e Viola riusciranno a rientrare a Torino?

In attesa di scoprirlo, ci vogliamo associare all'ottimismo di Barbara Clara (l'interprete di Viola), che nell'intervista a Nuovo si è dichiarata certa che il set della soap riaprirà! Incrociamo le dita, anche perché pare che la decisione di Mediaset dovrebbe arrivare ad ottobre...
© TvSoap.it - Riproduzione vietata