È appena arrivata a Centovetrine, ma pare proprio che il pubblico degli internauti ne sia già rimasto stregato: parliamo dell'attrice Gaia Messerklinger, alla quale è bastata una sola apparizione per scatenare una marea di commenti positivi sul web ed in particolare sui social network.

Ma non lasciatevi ingannare dal viso dolcissimo che avete appena imparato ad apprezzare: il personaggio di Margot Sironi ne combinerà di tutti i colori, anche perché il suo obiettivo diventerà ben presto Sebastian Castelli (Michele D'Anca). Tempi duri per Laura Beccaria (Elisabetta Coraini)...

Tornando alla Messerklinger, in tanti ci state chiedendo in queste ore se la giovane interprete si fermerà nella soap solo a tempo determinato. A tal proposito potete stare tranquilli! Per quanto Gaia sia accreditata negli "altri interpreti", in realtà sarà grande protagonista della nuova stagione e figura nel cast della soap sino all'ultima puntata finora girata (sperando ovviamente che ce ne siano molte altre in futuro).
In pratica, gli intrighi di Margot ci faranno compagnia molto ma molto a lungo...

© TvSoap.it - Riproduzione vietata