Tra poco più di una settimana saluteremo Centovetrine e a questo punto tutti gli occhi sono puntati sulla nuova stagione in partenza il 25 agosto, in cui ci saranno due grandi ritorni già annunciati.
Non è un caso, dunque, se alla rivista Nuovo l'attore Danilo Brugia ha dichiarato che...
"Gli autori stanno tentando di far tornare di nuovo il mio personaggio, Stefano Della Rocca, perché dicono che funziona!"
In realtà da quel che si è capito siamo già oltre il semplice "tentativo": in un'intervista concessa nelle scorse settimane ad un altro periodico, Brugia ha già anticipato che (a partire da giugno) tornerà a girare puntate della soap che l'ha fatto conoscere al grande pubblico. E non sarà solo: da qualche giorno è noto che oltre a Stefano tornerà anche Marco Della Rocca, sempre interpretato da Alessandro Mario.
Ricordiamo però ai fan impazienti che il momento in cui i due amatissimi personaggi saranno sui nostri teleschermi è ancora piuttosto lontano: se ne parla infatti nel 2015! Nel frattempo, però, diversi nuovi attori entreranno nelle vicende della fiction pomeridiana di Canale 5: li conosceremo da settembre in poi...
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata