
C'è grande curiosità dei fan di Centovetrine riguardo alla vicenda del viaggio in barca di Brando (Aron Marzetti), Viola (Barbara Clara), Damiano (Jgor Barbazza) e Serena (Sara Zanier), viaggio che ha già iniziato ad assumere dei toni inquietanti.
Come avrete notato, l'arrivo dei pirati ha spaventato non poco la povera Serena, ma il peggio deve ancora arrivare: l'imbarcazione entrerà nell'occhio del ciclone e la tempesta avrà la meglio sui quattro amici, due dei quali "spariranno" dalla scena: che fine faranno Viola e Damiano?
La drammatica storia farà ovviamente da "gancio" al ritorno nella soap di un Sebastian Castelli (Michele D'Anca) in ansia per la figlia, ma intanto c'è da seguire con attenzione ciò che faranno i due superstiti: Serena e Brando per lungo tempo saranno impegnati a salvare la loro pelle e ciò occuperà un ampio arco di puntate! Pensate che saremo già nella seconda decade di settembre quando vedremo il Salani e la sua disperata compagna di sventura riuscire tra mille difficoltà ad issare le vele, ma a quel punto Brando dovrà cercare di liberare il timone e di conseguenza sarà costretto persino... ad immergersi!
Insomma, ci attende un gran numero di episodi ad alto tasso adrenalinico e tutto questo si mischierà con gli intrighi che contemporaneamente avverranno a Torino, ad opera di una Maddalena Sterling (Anna Maria Malipiero) sempre più intenzionata a portare avanti il suo piano di distruzione...
© TvSoap.it - Riproduzione vietata