Se nel quattordicesimo ciclo di Centovetrine Sebastian Castelli è stato fuori Torino per diverso tempo, nella quindicesima annata l'amatissimo tycoon interpretato da Michele D'Anca sarà sempre presente nella soap e per lui si prepara una stagione ricca di grandi novità!

Foto dalla fanpage di Michele D'Anca
Già sappiamo che il rapporto con Laura Beccaria (Elisabetta Coraini) subirà scossoni destinati con ogni probabilità a lasciare il segno, così com'è noto da tempo che in futuro Sebastian interagirà moltissimo con Carol Grimani (Marianna De Micheli). Ma per lui la novità forse più grande sarà rappresentata dall'arrivo in scena di Alba Boneschi, un'assistente sociale dal non facile passato. Il nuovo personaggio sarà interpretato da Anna Favella, già conosciuta dal grande pubblico per essere stata la contessina Elena della fiction Terra Ribelle. Proprio questa settimana l'attrice, intervistata dal settimanale Dipiù Tv, ha raccontato di essere stata inizialmente contattata per il ruolo di Penelope Diamanti (poi assegnato a Beatrice Aiello), ma di aver ottenuto alla fine quello di Alba ("una donna tormentata ma anche molto determinata").

Come ha dichiarato la stessa Favella alla rivista su citata, Alba "entrerà prepotentemente nella vita di Sebastian" e infatti sarà proprio lei la causa dell'allargamento della famiglia di cui si parla già da qualche mese! Ma vedrete che la new entry - presentata come eroina romantica e coraggiosa - interagirà in qualche modo anche con un altro personaggio maschile...
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata