Vi segnaliamo un'interessante intervista concessa da Roberto Alpi al quotidiano d'informazione Riviera Oggi, nella quale l'interprete di Ettore Ferri in Centovetrine parla della sua lunga esperienza maturata nella soap e fa il punto sull'attuale situazione dello show:
“Ufficialmente siamo chiusi. Tuttavia, il magazzino è pieno e consentirà di riempire il palinsesto fino a giugno. Nelle prossime settimane potrebbe esserci la possibilità di riprendere con la lavorazione. Cento Vetrine è un prodotto talmente amato e vincente che non sarebbe giusto disfarsene. Gode di un incredibile zoccolo duro che nella collocazione temporanea in prima serata si attestò il 12% di share, che è lo stesso dato totalizzato da altri prodotti."
In effetti, come già vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, sembra ora esserci un maggiore ottimismo riguardo alle sorti della fiction piemontese di Canale 5, anche se a riguardo - è bene dirlo - non vi sono ancora informazioni ufficiali. Quanto alla prima serata nominata da Alpi nell'intervista, già sappiamo che Mediaset ci riprova e dunque dal 13 gennaio il prime time della domenica sarà nuovamente targato "Centovetrine".
© TvSoap.it - Riproduzione vietata