A Centovetrine inizia decisamente a muoversi la storyline relativa alla morte di Oriana (Selvaggia Quattrini), con un colpo di scena destinato ad introdurre nella vicenda un elemento nuovo: presto, infatti, ci sarà un'irruzione della polizia al Blue Valentine per via di un traffico illecito che Cecilia (Linda Collini) penserà possa essere collegato all'omicidio della Daverio.
Vista la situazione, Zeno (Massimiliano Vado) vuoterà il sacco e deciderà finalmente di parlare alla giovane Castelli del litigio avvenuto tra Ivan (Pietro Genuardi) e Oriana (e che lui, come ricorderete, aveva visto). Ciò porterà proprio Ivan ad essere iscritto al registro degli indagati e soprattutto ad essere messo sotto torchio da Damiano (Jgor Barbazza) e Cecilia, ai quali dovrà rivelare il motivo della sua lite con Oriana.
Ed il motivo, cari lettori, è proprio quello su cui voi avevate scommesso da settimane: ebbene sì, il Bettini aveva una relazione clandestina con Frida Baroni (Gaia Scodellaro)!
Ma è stato davvero questo tradimento ad aver condannato a morte la povera Oriana? Vi anticipiamo che la storia promette ancora diverse sorprese, ma intanto nelle prossime settimane assisteremo ad una sorta di "confronto a tre" tra Ivan, Damiano e Frida. Chi ne uscirà vincente?
Seguici anche su Facebook 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata