Come avrete già notato se ci leggete spesso, la quattordicesima stagione di Centovetrine si preannuncia ricca come non mai di di colpi di scena, intrighi e segreti svelati. Da non perdere dunque le puntate dei prossimi giorni, perché nel giro di uno-due episodi succederà davvero di tutto: Oriana morirà, Leo Brera dirà a Carol di essere il vero padre di Jacopo e infine... Laura (Elisabetta Coraini) si troverà improvvisamente nei guai!

Riguardo a quest'ultima vicenda vi abbiamo già anticipato che la Beccaria verrà accusata di essere stata lei ad avvelenare Margot Sironi (Gaia Messerklinger), ma lo sviluppo che avrà la vicenda sarà piuttosto inaspettato: l'ex stilista, che dovrà subire gli arresti domiciliari, si darà infatti alla latitanza!
C'è da dire comunque che la "sparizione" durerà davvero una manciata di puntate: Valerio (Sergio Troiano) farà emettere un ordine di cattura e quindi nel giro di pochissimo tempo Laura verrà arrestata, finendo stavolta in carcere (e, soprattutto, aggravando non poco la sua posizione giuridica).
Ma sarà stata davvero lei a tentare di far fuori Margot?...
© TvSoap.it - Riproduzione vietata