Di recente vi abbiamo anticipato che Roberto Alpi torna a Centovetrine il 20 gennaio, riportando in scena il suo Ettore Ferri. Ma quali saranno le storie che lo storico tycoon vivrà dopo il suo rientro in scena?

Già sappiamo che Ettore sarà richiamato a Torino da Jacopo Castelli (Alex Belli), in un momento di grande difficoltà per la holding. Poi però le storie del Ferri prenderanno anche un'altra direzione, grazie alla quale conosceremo due nuovi personaggi: il pittore Cedric Saint-Germain e sua moglie Emma, interpretati rispettivamente dagli attori Enrico Lo Verso e Galatea Ranzi.

E qui arriveranno le sorprese, come Alpi svela in un'intervista rilasciata questa settimana al periodico Telepiù: Ettore Ferri finirà infatti per innamorarsi proprio di Emma, senza sapere però che la donna è sposata con Cedric. Quanto a quest'ultimo, già dalla scorsa estate è stato anticipato che è il fratello di Ettore e su questo particolare i web-fan della soap hanno espresso sin da subito parecchio stupore. Ce ne sarà dell'altro alla notizia che... Ferri è stato adottato?

Quel che è certo è che molte sorprese sono all'orizzonte e la linea narrativa Ettore-Emma-Cedric è destinata a tenere banco durante la prossima primavera, a partire da marzo!
Seguici anche su Facebook 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata