Dopo la terribile morte di Donna Águeda, a cui presto i fan italiani de Il segreto assisteranno, Pepa e Tristan inizieranno ad indagare sull'accaduto e giungeranno ad un gioielliere che aprirà loro una nuova pista: il personaggio interpretato da Cuca Escribano (QUI la nostra intervista all'attrice) aveva fatto visita a Donna Francisca (María Bouzas) il giorno prima di morire!

Ebbene sì: in occasione della cerimonia che avrebbe avuto luogo da lì a poco, Águeda aveva chiesto a Francisca di non interferire in alcun modo in tale evento. E così, un po' a sorpresa, la matriarca dei Montenegro aveva aperto il suo cuore scendendo ad un compromesso con la sua concorrente: Águeda avrebbe infatti dovuto assicurarsi che Raimundo fosse stato sempre felice insieme a lei! Ovviamente non c'è stato modo di mettere in pratica il buon proposito, vista la brutta fine di Águeda...

Tornando alle indagini di Pepa e Tristán, i due appariranno sempre più vicini alla verità e inizieranno a sospettare che Águeda sia stata oggetto di un omicidio, mentre sul versante opposto l’assassino della nobildonna, il figlio Olmo Mesía (Iago García), continuerà a sembrare sereno tra una menzogna e un’altra. Ad apparire molto meno serena sarà invece Soledad (Alejandra Onieva), sempre più sospettosa verso Olmo: la figlia di Francisca, dopo aver più volte (e con esito negativo) posto degli interrogativi al cinico compagno, si farà più diretta nei suoi confronti... e così otterrà una sua inquietante confessione!
Che sia giunto il momento di scoprire la verità per i cittadini di Puente Viejo? Purtroppo non ancora…
Seguici anche su Facebook 
A cura di Alessio Galbo
© TvSoap.it - Riproduzione vietata