Ormai a Il segreto il grande amore tra Juan (Jonas Berami) e Soledad (Alejandra Onieva) è sfiorito - dopo il tradimento di lui - e infatti nelle puntate della soap che vedremo nei prossimi giorni i due vivranno vicende differenti.

Per quanto riguarda Juan, il giovane sarà ancora condizionato da quello che è accaduto e cadrà nella depressione, ubriacandosi spesso e volentieri nelle taverne e cacciandosi non di rado nei guai. Il paziente Don Anselmo proverà a farlo rinsavire, ma il cambiamento promesso dal ragazzo al prelato sarà solo una presa in giro.
Quanto a Soledad, invece, lei comincerà ad occuparsi degli affari di famiglia e vorrà seguire il lavoro nei campi; qui però entrerà in conflitto con il fido Mauricio, niente affatto felice di ricevere continui ordini dalla figlia di Donna Francisca (Maria Bouzas). I problemi tra Mauricio e Soledad si ingigantiranno in breve tempo e la ragazza chiederà alla madre di cacciare il servitore, ma per la ragazza sono in arrivo drammi di ben maggiore entità: scoprirà infatti che - con molta probabilità - non potrà più avere figli...
Seguici anche su Facebook 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata