Sono anni che a Il segreto l’intera famiglia Castañeda presta servizio alla casona: Rosario (Adelfa Calvo) e Mariana (Carlota Baró) hanno dedicato anima e corpo ai fornelli e a tutte le faccende domestiche della principale villa di Puente Viejo, così come anche i figli maschi lavoravano nei terreni.

Abbiamo poi lentamente assistito ad un cambiamento di questa situazione: è stato Ramiro (Pablo Espinosa) - andando in guerra - il primo a lasciare i campi; poi anche Alfonso (Fernando Coronado) e Mariana si sono stancati di prestare servizio per Donna Francisca (Maria Bouzas), ed ora sembra essere giunto il turno della matriarca dei Castañeda: Rosario!

La donna si renderà conto di aver passato la sua intera vita ai servigi della Montenegro e sentirà di aver perso ogni singola possibilità di poter essere felice. Riappropriandosi della propria vita, Rosario affronterà la matriarca con i suoi modi umili per darle la notizia: intende lasciare la villa per non tornare mai più!

Ai fini di assicurarsi di poter andar via – conoscendo bene il carattere di Donna Francisca – Rosario minaccerà di raccontare in giro i segreti della famiglia Montenegro se la temibile signora si opporrà in alcun modo alla sua decisione…
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
A cura di Alessio Galbo
© TvSoap.it - Riproduzione vietata