Anticipazioni Il segreto: RAIMUNDO scopre la verità sulla morte dei veri genitori di Emilia!
Prossimamente nelle puntate italiane de Il Segreto conosceremo il personaggio di Leòn Castro (Antonio Mourelos): l'uomo, prima di arrivare in paese, si metterà in contatto con Francisca (Maria Bouzas) attraverso una lettera in cui si firmerà Salvador (suo cugino ma anche marito della Montenegro). Ricordato sia da Don Anselmo (Mario Martin) e sia da Soledad (Alejandra Onieva) come cattivo e dispotico, Leòn dichiarerà in un primo momento di essere tornato in a Puente Viejo al solo scopo di riallacciare i rapporti con i suoi cari ma Raimundo (Ramon Ibarra), insospettito dal suo improvviso rientro, sembrerà non credere a questa versione...
Che cosa succederà poi? Secondo le anticipazioni Leòn comincerà ad interessarsi sempre più agli affari dell'Ulloa Senior e così Francisca, avvisata da Mauricio (Mario Zorrilla) riguardo all'ossessione del parente, metterà con le spalle al muro il "nuovo Castro"; quest'ultimo quindi le confesserà di essere tornato nella cittadina per chiudere una vecchia questione con Raimundo, e sarà chiaro sin da subito il suo intento di vendicarsi.
Intanto Gonzalo (Jordi Coll), pur contro il parere di Tristàn (Alex Gadea), non se la sentirà di confessare a Raimundo la sua vera identità, ma attraverso Leòn - che chiederà di essere ascoltato in confessione - scoprirà per primo il segreto che lega il nuovo arrivato al "nonno": trent'anni prima era stato infatti proprio Leòn l'artefice dell'incidente che portò alla morte dei veri genitori di Emilia (Sandra Cervera) quando invece Raimundo, certo di averli investiti col carro che guidava da ubriaco, ha sempre creduto di essere il responsabile del terribile delitto!!! In virtù di questa dichiarazione, Martin spingerà dunque Leòn a confessare la verità all'ex locandiere...
Negli stessi momenti Tristàn, vedendo l'interesse che Leòn mostrerà per gli affari del padre, spingerà Raimundo a dargli una possibilità e lui, pur assalito da mille dubbi, deciderà di concedergliela. Tutto ciò avverrà mentre Francisca, preoccupata dalla "questione" in sospeso tra il parente e il suo ex fidanzato, proporrà al Castro di portare avanti insieme a lei la sua vendetta ma contro ogni pronostico l'uomo deciderà di rifiutare la sua offerta di aiuto.
Trovatosi a parlare da solo con lui, il cugino di Salvador approfitterà del momento per rivelare all'Ulloa tutta la verità sulla morte dei genitori di Emilia. Ma Raimundo, non capendo i reali motivi della sua ammissione di colpa, crederà che la confessione sia un modo per guadagnarsi la sua benevolenza in vista di una vendetta futura. Della cosa non sarà invece convinto Gonzalo, fermamente convinto che il passo compiuto da Leòn abbia dato concretezza ai suoi propositi di redenzione. Fatto sta che Raimundo, sempre più presto dal vortice dei sospetti, si farà convincere da Martin ad affrontare il suo ex rivale e il locandiere sembrerà credere, stavolta, alla versione fornita da Leòn.
Quanto a Francisca, non essendo a conoscenza del segreto di Leòn, deciderà di interrogare ulteriormente quest'ultimo ma poi sarà Raimundo a fornirle tutte le risposte utili raccontandole la verità sulla morte dei Samaniego. Farà bene però a fidarsi di lei?
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter