Siamo quasi sul finire della prima stagione de Il Segreto e il ritmo sembra divenire sempre più incalzante: dopo aver ricevuto una visita da parte di Donna Francisca (Maria Bouzas), le anticipazioni ci dicono che Pepa (Megan Montaner) si convincerà del fatto che Tristan (Alex Gadea) debba salvaguardarsi, iniziando a guardare al proprio futuro…

È così che la nostra levatrice motiverà il suo sposo nel trovare una soluzione per il precedente avvelenamento delle terre, causato per mano di Olmo (Iago Garcia): facendo riferimento alla possibile soluzione dei loro problemi comunicatagli da Raimundo (Ramon Ibarra), Tristan deciderà di partire per raggiungere un ingegnere agricolo in grado, pare, di risolvere la situazione dei tereni. Ma, quando il soldato si metterà in viaggio, Pepa ci apparirà un po’ scossa: la ragazza avrà insomma il presentimento che qualcosa possa andare storto… e non si sbaglia!
Infatti, proprio mentre Tristan sarà in cammino per raggiungere l’ingegnere, verrà attaccato da una banda di criminali cadendo a terra privo di sensi: soltanto suo risveglio capirà di essere stato... sequestrato!
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
A cura di Alessio Galbo
© TvSoap.it - Riproduzione vietata