Per i telespettatori italiani, Juan Castaneda è più che mai al centro della scena de Il segreto e proprio in questo periodo è protagonista di un comportamento che sta facendo molto discutere i fan: il ragazzo, infatti, tradisce Soledad (Alejandra Onieva) con la duchessa Eloisa!

Invece per gli aficionados spagnoli il personaggio di Juan è ormai "morto e sepolto", nel vero senso del termine visto che - com'è ormai noto da tempo - uscirà dalla storia in modo assai traumatico intorno alla fine della prima stagione.

Comunque sia, qui da noi abbiamo ancora circa un anno di puntate con Juan. E intanto l'attore che lo interpreta, il bel Jonas Berami, non è certo rimasto con le mani in mano dopo aver lasciato El secreto de puente Viejo: come segnala Telepiù, ha partecipato tra le altre cose al film Lose your head e alla serie di Antena 3 Gran Hotel.

Nel servizio che il periodico della Mondadori ha dedicato questa settimana a Berami, troverete anche le dichiarazioni di quest'ultimo riguardo ai giorni passati nella soap, che gli hanno lasciato molta nostalgia e degli ottimi rapporti di amicizia con il resto del cast!
Seguici anche su Facebook 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata