Battute finali in Spagna per la terza stagione de Il Segreto, nella quale la coppia protagonista è destinata a dirsi "forzatamente" addio: in terra iberica, infatti, Ines Mendizabal (Fariba Sheikhan), dopo aver dovuto a lungo combattere sia per riprendersi suo figlio Beltran e sia per garantirsi l'amore incondizionato di Bosco Montenegro (Francisco Ortiz), ha cominciato ad avvertire dei forti malori che col tempo hanno portato i familiari a lei vicino a preoccuparsi fino a richiedere l'intervento di tantissimi medici!
Passate interminabili settimane di agonia, la povera Ines ha poi scoperto di avere il diabete: nel 1921, epoca in cui è ambientata la narrazione attuale de El Secreto De Puente Viejo, curare la malattia era quasi impossibile e spesso chi la contraeva era soggetto a dei continui sbalzi glicemici in grado di portare in breve tempo alla morte. Bosco quindi, sposatosi recentemente con la donna, si è trovato ad affrontare la lenta sofferenza della moglie che, come annuncia il settimanale spagnolo TeleNovela, culminerà in tragedia nella puntata in onda - ovviamente in Spagna - il 13 agosto!
Link sponsorizzato
Sarà proprio in quella data che Ines, portata dal marito Bosco nel luogo dove si sono conosciuti, esalerà l'ultimo respiro. Il figlio di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea), distrutto dal dolore, non potrà far altro che portare la donna al Jaral dove tutti i parenti, in particolar modo la zia Candela (Aida De La Cruz), si congederanno da lei per un ultimo saluto. Francisca (Maria Bouzas), che si è sposata da pochissimo con Raimundo (Ramon Ibarra), si interesserà alla sorte del nipote, rimasto vedovo e con un figlio da crescere, ma Bosco come la prenderà? Sarà disposto ad accettare l'aiuto della "nonna"?
In un primo momento il ragazzo, ricalcando in qualche modo la sofferenza che in passato toccò a suo padre Tristan, fuggirà in cerca di un modo per sconfiggere il suo dolore; ma la morte di Ines quali innesti avrà per l'intera soap opera?
In attesa di nuovi sviluppi vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Il Segreto, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap spagnola.