Il Segreto: LA VERA AURORA RIVELERÀ A CANDELA LA SUA IDENTITÀ!!! - Riassunto e anticipazioni
Già da diversi giorni, i fan italiani della telenovela Il Segreto hanno conosciuto finalmente la vera Aurora (Ariadna Gaya): la figlia di Pepa (Megan Montaner) e Tristàn (Alex Gadea) è giunta infatti a Puente Viejo dopo che Jacinta Ramòs (Victoria Camps Medina) ha fatto fuori Ana per fare in modo che quest'ultima non rivelasse a nessuno lo scambio d'identità avvenuto; se quindi da una parte Aurora si è scontrata fin da subito con la truffatrice e le ha giurato che riuscirà a dimostrare in qualche modo l'inganno, dall'altra la perfida Jacinta sa di contare sull'appoggio del "padre" e gli ha raccontato una parte distorta della verità (facendogli credere che in paese è arrivata una sua vecchia compagna di collegio, da sempre desiderosa di rubarle l'identità)...
A quel punto Aurora, constatando quanto la Ramòs sia riuscita a prendersi quella che sarebbe dovuta essere la sua vita, ha assunto l'identità fittizia di Carmen Garcia e ha affittato una stanza da Emilia (Sandra Cervera). La locandiera, vedendo la ragazza, ha creduto di ritrovarsi di fronte alla sua amica Pepa e ha fatto sì che la Castro fosse assunta da Candela (Aida De La Cruz) in pasticceria. Negli stessi momenti, dopo che Gonzalo (Jordi Coll) ha identificato in "Carmen" la misteriosa ragazza descritta dalla falsa sorella, proprio Jacinta ha condotto con l'inganno Aurora a El Jaral e Tristàn è giunto nel bel mezzo della discussione: è stato allora che la vera Castro ha deciso di palesare al padre la sua vera identità, ma l'uomo - fidandosi ciecamente di colei che ritiene sua figlia - l'ha cacciata via in malo modo!!!
Di conseguenza Jacinta è tornata in pasticceria per vantarsi con Aurora del suo successo ma Candela, cogliendo il tono di sfida della bugiarda manipolatrice, l'ha mandata via dal negozio attirandosi tuttavia le ire di Tristàn (il quale ha creduto ancora una volta alla finte lacrime della Ramòs).
Link sponsorizzato
Vediamo ora quello che accadrà a brevissimo, ricordandovi che si tratta di puntate davvero da non perdere. Anche Francisca (Maria Bouzas), grazie ai pettegolezzi sparsi in giro da Dolores (Maribel Ripoll), saprà infatti della discussione avvenuta tra il figlio e la pasticcera e, essendo proprietaria del negozio, ordinerà a tutti i paesani di non fare alcun acquisto da Candela!
La grande influenza della Montenegro causerà ovviamente dei guai alla povera Mendizabal che, più i giorni passeranno, più vedrà diminuire la sua clientela. Quindi Aurora, capendo che il disagio della sua amica è nato dalla discussione avvenuta in negozio tra lei e Jacinta, non potrà fare a meno di sentirsi in colpa per il danno arrecatole. Candela però, sentendo di potersi fidare di "Carmen", inviterà la ragazza a non addossarsi tutte le colpe e le racconterà del suo breve flirt con Tristàn (ostacolato sin dal principio da Francisca).
Il dialogo amichevole tra le due donne porterà dunque ad un risvolto fondamentale nella trama della telenovela: Aurora, instaurata una solida confidenza con Candela, le rivelerà infatti di essere la vera figlia di Pepa e Tristàn e le svelerà nei minimi dettagli l'inganno ordito dalla Ramòs. Da sempre sospettosa nei riguardi della falsa Aurora, la pasticcerà non farà fatica a credere alle parole della giovane e le offrirà il suo aiuto per sbugiardare Jacinta, conscia del fatto che Tristàn sia ormai sempre più in balia della perfida antagonista.
Le donne decideranno di coinvolgere quanto prima Gonzalo nel loro piano ma il sacerdote, qualora Aurora gli confessasse la verità, riuscirà a crederle? Quel che è certo è che i propositi di Candela saranno presto deviati anche da un altro pensiero: Francisca pretenderà infatti che la negoziante paghi regolarmente il suo affitto (nonostante il sabotaggio attuato ai suoi danni) e minaccerà di sfrattarla...
In attesa di nuovi sviluppi vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Il Segreto, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap spagnola.
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter