A Il segreto, il personaggio di Olmo Mesia (interpretato da Iago Garcia) è sempre più al centro della scena e - mentre lo vedremo presto ingaggiare parecchi braccianti per i suoi terreni - si avvicinerà sempre più a Soledad (Alejandra Onieva), con la quale sembrerà nascere un certo sentimento. Nonostante il nascente interesse per la figlia di Donna Francisca (Maria Bouzas) , Olmo non arresterà i suoi perfidi piani e nelle prossime puntate continuerà a tessere la sua tela, tesa a danneggiare i Montenegro.

Assisteremo pure ad uno scontro tra il giovane e Francisca, alla quale però lui non spiegherà i reali motivi delle sue cattive intenzioni; l'uomo intanto continuerà a vedere Soledad (che sembrerà reggergli il gioco pur di scoprire le sue vere intenzioni) ed arriverà a baciarla...
Tuttavia questa relazione non piacerà affatto ad Agueda Molero (Cuca Escribano), la matrigna di Olmo, che intimerà al figliastro di lasciar perdere un rapporto che potrebbe rivelarsi di ostacolo per i loro piani. Sta di fatto che Olmo, invece, non smetterà di incontrare Soledad, mentre Donna Agueda porterà grandi sorprese nella telenovela: la signora diventerà una pericolosa rivale per Francisca ma soprattutto... si tratta della madre naturale di Pepa (Megan Montaner)!!!
Seguici anche su Facebook 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata