Molti lettori sono rimasti delusi dall'annunciato tradimento di Juan, giudicato un po' "fuori personaggio". Ma tant'è: in questa fase della storia de Il segreto, il giovane Castaneda resta ammaliato dalla duchessa Eloisa e fa l'amore con lei, salvo poi restarne pentito...
Juan infatti sarà in preda ai sensi di colpa per aver tradito Soledad e vorrà chiudere la relazione proibita con Eloisa, ma tra i due ci sarà un ultimo addio "infuocato" e... fatale!
Non perdete insomma le puntate del 19 e 20 novembre, quando Soledad sarà in visita alla villa e - insieme a Francisca e a Don Anselmo - scoprirà Juan e la duchessa a letto insieme!
La povera ragazza ne rimarrà distrutta e non accetterà il conforto di nessuno, men che meno di Juan: il giovane proverà a giustificare quanto accaduto classificandolo come "una debolezza", ma lei gli dirà che non vuole più vederlo!
Presto lo sconforto si impadronirà più che mai di Juan, mentre Soledad si lascerà convincere da donna Francisca a tornare alla tenuta. Quanto alla "combinaguai" Eloisa, la donna proverà a convincere Juan a seguirla, ma inutilmente. E presto la vedremo uscire di scena...
Seguici anche su Facebook 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata