Tra non troppo tempo a Il segreto vedremo finalmente il matrimonio di Tristan e Pepa (QUI tutte le foto e le anticipazioni), ma cosa succederà dopo la cerimonia? È presto detto: terminato il rito, per i novelli sposi giungerà la prima sorpresa perché Raimundo (Ramón Ibarra), con l’aiuto dei cittadini di Puente Viejo, organizzerà una festa in piazza!

Tutto sembrerà andare per il verso giusto, fino a quando - una volta concluso il "party" - sorgerà un nuovo problema a Emilia (Sandra Cervera): la Ulloa accuserà una terribile emorragia e a quel punto Pepa correrà in aiuto della sua amica! Per fortuna l’emergenza troverà subito una fine: Emilia ha solo bisogno di riposare, ma tale necessità sovraccaricherà di lavoro il marito Alfonso (Fernando Coronado). Sarà la stanchezza a giocargli qualche brutto scherzo?...
A tal proposito vi abbiamo già parlato infatti di una cugina di Emilia giunta a Puente Viejo e presto ci occuperemo ancora di tale vicenda, ma intanto torniamo a parlare del "dopo-matrimonio" di Pepa e Tristan: dopo la prima notte da sposo, il protagonista maschile della soap solleverà la problematica del bisogno di un lavoro, avendo ormai tagliato i rapporti con Donna Francisca (María Bouzas)…
È così che Pepa troverà una soluzione e vorrà attuarla immediatamente: farà chiamare Olmo (Iago García) e lo stesso Tristan al Jaral per una comunicazione: vuole che l'uomo che ama - e che ha appena sposato - gestisca le sue quote d’eredità sollevando dunque il Mesia dall’incarico! E Possiamo già immaginare quale sarà la reazione di Olmo…
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
A cura di Alessio Galbo
© TvSoap.it - Riproduzione vietata