A Il segreto è in arrivo un'uscita di scena piuttosto importante, perché riguarda uno dei ruoli del cast fisso presenti sin dall'inizio della telenovela.
Il personaggio che andrà via è Ramiro Castañeda, che, pur non avendo mai avuto una vicenda personale davvero "fondamentale" a livello di trame, è comunque diventato familiare al pubblico in questi mesi di programmazione italiana della soap. Vedremo Ramiro lasciare Puente Viejo nella terza decade di gennaio, in seguito alla chiamata alle armi; dopo la sua partenza per il fronte... non sapremo praticamente più nulla di lui!
Dell'ex interprete di Ramiro, ovvero Pablo Espinosa, si sanno invece molte cose visto che il giovanissimo attore e cantante (che in passato aveva partecipato anche a Fisica o chimica) è rimasto sotto i riflettori anche dopo aver lasciato Il segreto: successivamente alla conclusione di quell'esperienza (a cui ha lavorato solo nel 2011), Pablo è infatti diventato nel ruolo di Tomás il protagonista maschile della nota serie Disney Violetta e come tale è conosciutissimo anche in Italia!


Seguici anche su Facebook 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata