Un’altra delle famiglie al centro delle vicende de Il segreto, in onda da lunedì alle 14.45 su Canale 5, è quella degli ULLOA.
Il capofamiglia è Raimundo (Ramòn Ibarra), un uomo con un passato segnato dai problemi economici e dall’alcol, che grazie all’amore della moglie Natalia (locandiera del paese) è riuscito a ricominciare dopo avere perso i suoi averi, passati nelle mani della perfida Francisca Montenegro (Maria Bouzas). Uomo di solidi principi e con il culto della famiglia, Raimundo è padre di due figli che ha allevato, dopo la morte della moglie, secondo gli ideali di rettitudine e dignità che da sempre lo contraddistinguono.
Il primogenito è il maschio, Sebastian (Pablo Castanon), laureato in ingegneria, che torna a Puente Viejo per aiutare la sua famiglia e riabbracciare l’amico d’infanzia Tristan (Alex Gadea).
Ragazzo generoso e intelligente, Sebastian è legatissimo alla sorella Emilia, interpretata da Sandra Cervera.
Emilia, affascinante e dolce al tempo stesso, nonostante la giovane età si dà un gran daffare nella taverna del paese e proprio da qui prende il via la sua amicizia con Pepa (Megan Montaner), di cui diventerà spesso confidente.
Appartenenti ad un ceto inferiore rispetto ai Montenegro, gli Ulloa saranno comunque protagonisti delle trame della soap, intessendo splendide amicizie e dure rivalità con gli altri abitanti del borgo.
A cura di Filippo Ghirardi
© TvSoap.it - Riproduzione vietata