Anticipazioni IL SEGRETO, trame puntate dal 20 al 23 dicembre 2015
Dolores, Pedro, Hipolito e Quintina vogliono partecipare a un concorso di idee per vincere il premio di duemila duros. Francisca nomina Bernanda sua unica erede. Aurora è sempre più preoccupata per il comportamento schivo di Conrado. Conrado ha delle strane visioni che alterano il suo carattere e incrinano il suo rapporto con Aurora. Mariana organizza le nozze con Nicolas. Francisca rifiuta di riavvicinarsi a Maria e nomina Bernarda sua esecutore testamentario con pieni poteri.
Mauricio è molto preoccupato per il comportamento passivo di Francisca ed affronta Bernarda, dicendole che ha scoperto il suo sporco gioco e le sue mire. Conrado chiede ad Aurora di parlarle di una cosa molto importante. Mauricio informa Francisca che un gruppo di paesani si è unito agli anarchici e teme che presto faranno un attentato.
Link sponsorizzato
Francisca sembra non reagire a nessun stimolo esterno e passa le sue giornate sola ed in silenzio. Conrado chiede scusa ad Aurora e cambia atteggiamento, dedicandosi con entusiasmo alla sua fidanzata e al progetto delle terme, ma repentinamente cambia di nuovo ed Aurora inizia a non sopportarlo più.
Mariana è indaffarata con i preparativi delle nozze e chiede a Nicolas di invitare i suoi genitori. Chindasvinto fa ritorno a Puente Viejo, paga tutti i suoi debiti e continua a proporre i suoi numeri di magia, ma i risultati sono disastrosi. Raimundo è sempre più preoccupato per lo stato di salute di Francisca e dalle notizie riguardo alla guerra d'Africa.
In attesa di nuovi sviluppi vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Il Segreto, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap spagnola.
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter