Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Il Segreto anticipazioni: MARIA ha i lividi e inizia a stare male...

Maria | Fernando| Il SegretoNelle puntate de Il Segreto attualmente in onda in Italia Maria (Loreto Mauleòn), dopo aver salvato la vita a Gonzalo (Jordi Coll) dichiarando di aver fatto l'amore in precedenza con lui, è stata cacciata da Donna Francisca (Maria Bouzas) e ha dovuto abbandonare la villa per tornare a casa dei suoi genitori; Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) infatti, dopo aver appreso dalla Montenegro quanto accaduto, hanno scoperto che la loro figlia si era rifugiata a El Jaral da nonna Rosario (Adelfa Calvo) e così, disposti a tutto per garantirle protezione dalle maldicenze dei paesani, le hanno proposto di ricostituire insieme la loro famiglia.

Maria, devastata dai continui mormorii del popolo, deciderà dunque di troncare ogni tipo di rapporto con Gonzalo e a quel punto Fernando (Carlos Serrano), ancora ossessionato dall'idea di sposare la giovane per potersi accapparrare il suo patrimonio, studierà un modo per ripulire la giovane e chiedere così la sua mano: una sera si presenterà quindi in casa Castaneda e le domanderà, per poter diventare sua moglie, di ritrattare le sue dichiarazioni sulla notte passata col prelato; la nostra protagonista, inzialmente restia ad accettare la proposta, acconsentirà appena scoprirà di alcuni problemi sorti alla locanda per  via delle sue dichiarazioni.

Contemporaneamente a queste vicende Mariana (Carlota Barò), preoccupata dallo strano rapporto createsi tra Francisca e il figlio di Olmo (Iago Garcia), metterà Martin sull'allarme e - quando troverà tra le cose del Mesia Junior dei guanti (molto simili per via del tessuto al cappello usato dal malvivente per approfittarsi della nipote) - comincerà a temere che Fernando possa aver fatto del male a Maria; avviate dunque delle indagini col sacerdote, la premurosa zia scoprirà che lo stesso Fernando si era intrattenuto tutta la sera dell'aggressione in compagnia di alcuni amici a Villalpanda e, per appurare meglio quanto successo, si metterà in contatto con Lisardo del Pozo.

Intanto Maria, tornata nella villa dopo essere stata perdonata dalla sua "madrina", avrà a che fare con l'ennesima richiesta folle del suo fidanzato: secondo quest'ultimo dovrà essere Gonzalo a celebrare il loro matrimonio perché così facendo potranno calmarsi tutte le chiacchiere dei compaesani sul loro conto. Completamente plagiata dal suo futuro marito, la Castaneda acconsentirà a questo suo ennesimo volere ma Mariana, cercando un modo per impedire un'unione che considera sbagliata, sceglierà di incontrare Lisardo proprio nel giorno prestabilito per la somministrazione del sacramento: dopo essesi concessa a lui, la domestica scoprirà quindi che Fernando avrebbe potuto lasciare la casa dei suoi amici senza essere visto attraverso una finestra ed allora tutte le sue ipotesi troveranno certezza ed identificheranno nel giovane Mesia l'aggressore di Maria.

La corsa per arrivare a Puente Viejo si rivelerà però inutile per Mariana: il matrimonio della nipote sarà stato infatti già celebrato e i due sposi saranno già partiti per il viaggio di nozze alla volta del Mediterraneo. Martin, ormai certo della colpevolezza del suo rivale, sarà in ansia credendo che Maria stia correndo un grosso pericolo stando in Italia a stretto contatto col suo aggressore e, quando i due coniugi torneranno dal viaggio di nozze, rimarrà sorpreso dal profondo cambiamento della sua amata.

Che cosa succederà poi? Le anticipazioni ci dicono che il matrimonio tra Maria e Fernando non sarà stato ancora consumato, nonostante il viaggio di nozze concluso e il ritorno a casa. Gli sposi sceglieranno infatti di dormire in camere separate adducendo come scusa la forte agitazione mostrata dalla Castaneda durante il sonno. Sia Francisca e sia Raimundo (Ramon Ibarra) non nasconderanno la loro incredulità di fronte a questa scelta, intanto Fernando - sempre più ossessionato dall'idea di fare l'amore con sua moglie - comincerà a pressare Maria affinché gli si conceda. Ma alla ragazza, ogni volta in cui suo marito la sfiorerà, riaffioreranno i momenti dell'aggressione subìta e l'ansia le impedirà di avvicinarsi in maniera intima a lui. 

Il terribile Mesia inizierà dunque ad obbligare la consorte ad assumere un ricostituente; il preparato conterrà però delle gocce che, col tempo, causeranno dei malori a Maria e così Gonzalo, notando lo stato di salute della donna (la quale apparirà molto debole e debilitata), si preoccuperà per le sue condizioni di salute...

La svolta in tutta la vicenda potrebbe essere rappresentata ancora una volta da Mariana: la zietta scoprirà infatti dei lividi sul corpo di Maria e quest'ultima non avrà ricordo di come essi le siano stati fatti. Ovviamente i sospetti ricadranno immediatamente su Fernando e così Gonzalo affronterà l'ex amico per chiedergli delle spiegazioni; il rampollo però risponderà dicendo che i lividi in questione sono il "frutto" dei suoi momenti di passione con la Castaneda...

Gonzalo crederà a queste parole?

Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Roberto Mallò

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 16 gennaio 2015)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati