Di recente abbiamo parlato del fatto che l’assassino di Lucio è Alfonso Castañeda (Fernando Coronado) e presto a Il segreto vedremo proprio quest'ultimo intento a svelare la verità. Ma... perché lo farà?

Tra le motivazioni principali troviamo la sete di vendetta di Raimundo (Ramón Ibarra) nei confronti di Juan (Jonas Berami), ma la rivelazione sarà provocata anche dai rischi che la vendetta di cui sopra potrebbe causare: Enriqueta (Andrea Duro) cercherà infatti di convincere Juan (Jonás Berami) che l’unica soluzione per sbarazzarsi del problema sia quella di far fuori proprio Raimundo...
Sarà così che, armatosi di coraggio, Alfonso vuoterà il sacco davanti ad Emilia (Sandra Cervera) e allo stesso papà Ulloa, il quale abbandonerà di conseguenza l’idea di vendetta e cercherà invece di coprire i Castañeda. Per contro, Emilia resterà un po’ scioccata dalla notizia appresa, ma il racconto dettagliato da parte di Alfonso e il suo confessare di non averlo detto prima per paura di perderla farà si che il buon cuore della giovane prenda il sopravvento…
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
A cura di Alessio Galbo
© TvSoap.it - Riproduzione vietata