A Il Segreto il rischio di restare paralizzata è costato caro a Donna Francisca (María Bouzas), non tanto per la paralisi quanto per la confessione che ha fatto a Don Anselmo (Mario Martín) credendosi in punto di morte. Da quel momento in poi il parroco di Puente Viejo ha provato svariate volte a convincere la Montenegro a rivelare che Tristán (Álex Gadea) non è figlio di Salvador Castro, il suo defunto marito, bensì di Raimundo Ulloa (Ramón Ibarra), ma sempre con esito negativo. La matriarca si ostina infatti a non volere che il figlio abbia campo libero con Pepa (Megan Montaner), per la quale ha da sempre provato antipatia, tenendosi dunque stretto questo segreto in modo che Tristán sposi Gregoria (Leonor Martín).

Ma attenzione! Proprio mentre il parroco tenterà nuovamente di convincere la matriarca a dire la verità, ci sarà qualcuno che per caso ascolterà la conversazione: si tratterà di Rosario (Adelfa Calvo)!!!
La madre dei Castañeda nutriva già dei dubbi - anche se privi di prove effettive - sulla paternità di Tristán e in passato chiese pure spiegazioni alla Montenegro, che le rispose con toni alterati e non rinunciando alla menzogna. Ma ora sarà proprio grazie a Rosario che inizieranno pian piano a muoversi i fili per giungere alla scoperta della verità: ben presto, infatti, la donna farà una visita a Pepa al Jaral e le parlerà dei suoi dubbi…
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
A cura di Alessio Galbo
© TvSoap.it - Riproduzione vietata