Più volte abbiamo dato ampio spazio alla brevissima partecipazione di Megan Montaner nella terza stagione de Il segreto: come ormai sapete, l'ex interprete di Pepa ha fatto (in forma di flashback) una "toccata e fuga" nella telenovela che così tanto successo le ha dato, interpretando una scena che serve a spiegare le circostanze in cui è nato Bosco (new entry interpretata da Francisco Ortiz).
Come consolare tutti i fan che speravano che il ritorno di Megan a El secreto de Puente Viejo fosse quanto meno più duraturo? Ci proviamo mostrandovi delle foto della nuova fiction spagnola che vede impegnata la bella attrice e che già da dicembre (dal 12 o dal 19, secondo Tv Sorrisi e Canzoni) vedremo anche in Italia, su Canale 5: la produzione si intitola SENZA IDENTITÀ (Sin identidad in spagnolo) e ci mostra ovviamente un lato completamente diverso della Montaner, che qui interpreta una giovane avvocatessa di nome Maria Fuentes. La vicenda appare piuttosto intrigante, visto che Maria scopre improvvisamente di essere stata sottratta da piccola alla sua vera famiglia...
In attesa di scoprire altri dettagli di Senza identità, che si preannuncia ricca di azione e colpi di scena, ecco come promesso alcuni scatti del telefilm. Vi piace Megan in versione moderna?







Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata