Quelle a cui stiamo assistendo sono puntate molto movimentate per la giovane Soledad, protagonista di una delle trame più intense de Il Segreto. A sconvolgerle la vita gli intrighi orditi da sua madre Francisca che, pur di separarla dall’amato Juan Castaneda (Jonas Berami), è arrivata a far picchiare il giovane. Come vi già abbiamo anticipato, Soledad apprenderà presto che il suo amato non è riuscito a sopravvivere alle ferite. Ma... sarà davvero così???

Intanto è il caso di sottolineare che per Soledad le prossime puntate saranno dense di dolore e la porteranno ad un periodo molto buio durante il quale non potrà certo perdonare la madre, vera responsabile di quello che è accaduto al grande amore della sua vita.
A tentare di far dimenticare Juan a Soledad ci pensa la cugina Mercedes, che invita alla tenuta un marchese sperando che quest'ultimo riesca a sedurre la triste ragazza. E neanche a dirlo, Donna Francisca s’intrometterà ancora una volta arrivando ad accordarsi con il nobile in questione per un futuro matrimonio con sua figlia.
La stessa Soledad resterà piuttosto colpita dal corteggiamento del marchese, senza sapere che... in realtà Juan è vivo e vegeto! Noi fan scopriremo che il bel Castaneda è vivo e vegeto assistendo alla puntata che (salvo variazioni di palinsesto) vedremo su Canale 5 venerdì 9 agosto.
A cura di Filippo Ghirardi
© TvSoap.it - Riproduzione vietata