Anticipazioni Il Segreto: HIPOLITO e QUINTINA verso il matrimonio!!!
Il mese di aprile a Il Segreto porterà delle grosse novità al personaggio di Quintina Pelayo (Blanca Pares): dopo aver scoperto di poter guarire dalla cecità, la ragazza ha deciso - d'accordo col suo fidanzato Hipolito (Selu Nieto) - di rimandare la data del matrimonio per recarsi a Barcellona e sottoporsi a delle analisi, in modo da accertare meglio la sua situazione clinica; quando però i promessi sposi capiranno che la situazione dell'ex circense è sanabile, troveranno un ostacolo nella grossa cifra che l'operazione comporta e così Alfonso (Fernando Coronado), spronato da Emilia (Sandra Cervera), farà arrivare a Puente Viejo il cinematografo: verrà così proiettato di fronte a tutto il paese il film Cleopatra e Hipolito e Quintina, grazie ai soldi rilasciati dai compaesani per poterlo vedere, avranno coperto il costo di tutto l'intervento.
Che cosa succederà poi? Stando alle anticipazioni la Pelayo riacquisterà la vista ma il giovane Miranar, temendo che la fidanzata possa decidere di non proseguire oltre con la loro relazione una volta che l'avrà visto, verrà letteralmente colto dal panico e la lascerà sola con Pedro (Enric Benavent) nel momento in cui le verranno tolte per la prima volta le bende: se quindi da una parte Quintina sarà felice di apprendere che da quel momento potrà finalmente vedere, dall'altra si dispiacerà per la mancanza (inspiegabile) del proprio fidanzato in un momento così cruciale della sua vita.
In breve tempo la promessa sposa di Hipolito tornerà nella piccola cittadina spagnola e Pedro, infuriato per l'atteggiamento del figlio, cercherà di farlo ragionare sul da farsi: il bislacco Miranar però verrà colto nuovamente dal panico quando Quintina scambierà l'identità di Alfonso con quella del suo fidanzato; a questo punto Hipolito vorrebbe che il Castaneda, almeno per il primo periodo, continuasse a fingersi lui ma, constatando la non eccessiva disponibilità di quest'ultimo, anche questa finzione sarà destinata a dissolversi entro poco tempo.
Link sponsorizzato
Fatto sta che il nostro Hipolito, non ancora pronto a mostarsi alla donna che vuole sposare, deciderà di proseguire con le menzogne e fingerà di essere Marciano, un suo vecchio cugino di passaggio per Puente Viejo. Quintina sarà sin da subito diffidente alla figura di questo misterioso "parente" e quando Hipolito, preso da un attimo di passione, tenterà di baciarla... la ragazza gli risponderà dandogli un sonoro ceffone!!!
Come se non bastasse, poco dopo Quintina sembrerà ossessionata dal postino e confesserà proprio a "Marciano" di incominciare a nutrire un certo affetto per lui. La cosa, oltre che preoccupare Dolores (Maribel Ripoll) e Pedro, avrà delle ripercussioni proprio su Hipolito, che girovagherà sconsolato e convinto ormai di aver perso la donna che ama. Il simpatico Miranar sarà quindi destinato a sofffire per amore nel prossimo futuro? Assolutamente no: Quintina, in realtà, avrà riconosciuto dal principio il suo Hipolito ed avrà organizzato questo escamotage per permettergli di uscire allo scoperto.
La riappacificazione dei due giovani innamorati avverrà dunque molto velocemente e, una volta che avranno confessato l'un l'altro le proprie paure, potranno finalmente organizzare il loro matrimonio riuscendo a persuadere anche Dolores la quale, rinunciando ad organizzare una festa in pompa magna, darà immediatamente il suo benestare per procedere col fatidico sì...
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter