Anticipazioni Il Segreto: PIA è in pericolo, Olmo ingaggia un sicario...
L'antagonista principale della seconda stagione de Il Segreto è Fernando Mesia (Carlos Serrano): il figlio di Olmo (Iago Garcia), che proprio in questi giorni sta cercando di incastrare Gonzalo (Jordi Coll) per la violenza che lui stesso ha commesso ai danni di Maria (Loreto Mauleòn), apprenderà da Donna Francisca (Maria Bouzas) della gravidanza di Pia Toledano (Diana Gomez) e, dato che il rampollo è a conoscenza del legame che ha legato suo padre alla moglie di Roque Fresnedoso (Miquel Garcia Borda), presto realizzerà che è in arrivo un nuovo fratellino... per niente gradito!
Nelle puntate già andate in onda della telenovela abbiamo visto come Pia, dopo che il marito ha pagato ad Evarista le mille pesatas (mettendola di fatto al sicuro dalle minacce della donna), aveva deciso di abbandonare Puente Viejo a seguito dell'ennesimo rifiuto da parte di Roque; Candela (Aida De La Cruz), diventata sua amica nonché la sua spalla principale in questo momento di sconforto, si è valsa però dell'aiuto di Emilia (Sandra Cervera) e di Rosario (Adelfa Calvo) per convincerla sia a restare e sia a continuare a prestare servizio all'interno della pasticceria. Se però da una parte - dopo un confronto con la pasticcera - il capomastro sceglierà di perdonare la consorte, dall'altra un Olmo ormai distrutto dalla partenza di Soledad (Alejandra Onieva) deciderà di riprendere il rapporto con l'umile ragazza. Pia però, seppur affascinata dai modi del Mesia, si mostrerà indecisa sul da farsi e, finché non deciderà di tornare stabilmente con suo marito (dopo aver più volte respinto le sue richieste di riappacificazione), sembrerà volersi concedere del tempo per prendere una decisione.
Passato poco tempo dalla partenza di Soledad, quest'ultima tornerà infatti in paese e questo darà modo ai coniugi Fresnedoso di poter continuare il loro matrimonio. A questo punto della storia, Donna Francisca scoprirà della gravidanza di Pia e, dato che Fernando si sarà appena sposato con Maria, comincerà a temere che il nascituro possa intaccare in qualche modo l'eredità della propria "figlioccia". Il Mesia Junior, informato dalla matrona riguardo agli ultimi sviluppi, affronterà quindi il padre e sarà assalito dagli stessi dubbi e paure della Montenegro...
Che cosa succederà poi? Stando alle anticipazioni Olmo, messosi in contatto col suo ex sicario Federico (Javier Garciamartin), sembrerà volergli proporre un patto pericoloso. Intanto Fernando inizierà ad entrare in empatia con Pia, cosa che però non gli impedirà di stupire il padre con una richiesta: suo fratello non dovrà mai nascere!
Contando dunque sulla presenza di Federico, Olmo deciderà di assecondare la richiesta del figlio e convocherà il sicario per offrirgli un nuovo impiego. Convinto di averla fatta franca, il giovane marito di Maria informerà dunque Francisca di quello che starà per avvenire, ma non è detto che alla fine il piano debba necessariamente riuscire: Roque infatti comincerà a trovare sospetto il comportamento di Fernando e anche Soledad capterà quanto Pia possa essere in pericolo, decidendo così di aiutarla a qualunque costo...
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter