A Il segreto, il terribile Carlos Castro è ormai scatenato e presto, come già vi abbiamo segnalato, cercherà di eliminare Pepa. A salvare la ragazza arriverà Tristan, ma il fratellastro di quest'ultimo non si arrenderà e nelle puntate che vedremo a novembre si nasconderà in casa della nostra protagonista per ucciderla al suo rientro.
Neanche questo tentativo andrà in porto, visto che il comandante Sanz interverrà in tempo utile per arrestare Carlos. Una volta in prigione l'uomo riceverà una visita da Tristan, a cui dirà senza mezzi termini che vuole vendetta ritenendo Pepa la responsabile dell'incendio della sua casa e della brutta fine della sua famiglia.
Ma non basta: Carlos arriverà a chiedere di vedere ancora una volta Pepa e anche stavolta le cose potrebbero mettersi male...
Come andrà a finire? Semplice: il cattivone del momento fuggirà facendo preoccupare tutti, tanto che Tristan e sua madre si agiteranno non poco quando per un attimo il piccolo Martin sembrerà essere sparito: il bambino verrà ritrovato in tempi brevi, ma Tristan penserà di farlo stare al sicuro mandandolo in un collegio. Pepa sarà d'accordo?...
In attesa di scoprirlo, occhio alla nostra beniamina: per lei i pericoli non giungeranno solo da Carlos... infatti c'è qualcun altro che trama contro di lei!!!
Seguici anche su Facebook 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata