Ne abbiamo già parlato: prestissimo a Il segreto una donna di nome Matilde (Olga Hueso) si avvicinerà a Pepa (Megan Montaner) ed inizierà a parlarle del piccolo Martin.

La nostra protagonista uscirà molto turbata dall'incontro con la "sensitiva", che affermerà di avvertire la presenza di Martin. In realtà l'unica "presenza" che qui c'è per davvero è quella della "solita" Donna Francisca (Maria Bouzas): la perfida matriarca, infatti, convincerà Matilde a ingannare Pepa, la quale finirà per fidarsi completamente della ciarlatana e cercherà di mettersi in contatto con lo spirito di Martin... perdendo così il lume della ragione!
Le conseguenze di questo inganno non tarderanno a manifestarsi: quando Tristan (Alex Gadea) andrà da Pepa per rivolgerle la proposta di matrimonio, la troverà a terra e in preda ad una sorta di delirio. Il giovane - preoccupato per la sua amata - sarà a quel punto intenzionato a rivolgersi ad uno specialista, ma Pepa lo caccerà in malo modo e con lo scorrere delle puntate cadrà sempre di più nella trappola di Matilde: quest'ultima arriverà a farle credere che se Martin sta male... è colpa sua!
Seguici anche su Facebook 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata