Tempi duri a Il Segreto per la povera Emilia (Sandra Cervera): dopo un parto molto travagliato e il rischio (fortunatamente) sventato di perdere la vita, la Ulloa - come vi abbiamo già anticipato - farà involontariamente avvicinare il marito Alfonso (Fernando Coronado) alla cugina Adolfina (Alona Romero), iniziando poi a vedere in quest'ultima una possibile minaccia al suo ruolo di madre nei confronti della piccolissima Maria…

È a quel punto che la nostra Emilia deciderà di modificare l’orario di lavoro alla villa affinché possa cambiare strategia nei confronti della parente e recuperare ciò che lei considera terreno perduto nei confronti della figlia. Ci riuscirà? Quel che è certo è che Adolfina non tarderà a notare lo strano atteggiamento di Emilia e cercherà di "inserirsi" tra lei e il marito, senza alcun esito…
E’ a quel punto che Emilia confesserà ad Alfonso la sua gelosia nei confronti di Adolfina, esprimendo il desiderio di vederla andare via in modo che tutto possa risolversi. Prima che ciò accada, in realtà, la new entry darà ancora parecchio filo da torcere...

Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
A cura di Alessio Galbo
© TvSoap.it - Riproduzione vietata