Nei prossimi giorni a Il segreto assisteremo all’attacco a sorpresa a Juan (Jonas Berami) e Soledad (Alejandra Onieva): nel tentativo di sparare a quest'ultima, Enriqueta (Andrea Duro) provocherà invece la morte del Castañeda (che tenterà di frapporsi). E poi, cosa succederà? Le tracce dell'omicida sembreranno perdersi, ma c'è chi non smetterà di cercarla: stiamo parlando del temibile Olmo (Iago Garcia).

Insoddisfatto dall’esito del piano stipulato con Enriqueta, che non ha seguito i suoi comandi, il Mesia darà sin da subito l'ordine di cercare la ragazza al fine di farla fuori. Ed è proprio così che, a distanza di un po’ di tempo, Olmo riuscirà a trovare Enriqueta per avere la sua vendetta!
Ma stavolta il Mesia ci sorprenderà: l'uomo, una volta che Enriqueta sarà sotto il suo controllo e potrà scegliere cosa fare della sua vita, deciderà di risparmiarla a patto che se ne vada e che giuri di non farsi più vedere in giro. A quel punto Enriqueta accetterà le condizioni di Olmo e lascerà la soap definitivamente... ma da viva!
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata